La Russa insulta i partigiani: l'Anpi è un'associazione vergognosa
Top

La Russa insulta i partigiani: l'Anpi è un'associazione vergognosa

Il deputato di Fratelli d'Italia perde il controllo in occasione della manifestazione antifascista:la foglia di fico della sinistra

La Russa insulta i partigiani: l'Anpi è un'associazione vergognosa
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Febbraio 2018 - 14.56


ATF

Loro dicono di non essere fascisti o di non esserlo più.  Ma ci ci crede? Basta leggere le loro parole piene di odio verso gli antifascisti e si capisce: “L’Anpi altro non è che una foglia di fico della sinistra, una associazione che sfila con i centri sociali e che fa comodo solo per tenere alto il pericolo del fascismo, che però non c’è più da ben 72 anni”. Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia.
“E mi domando – aggiunge – quali partigiani pensa di rappresentare ancora oggi l’Anpi. Quelli che per l’Italia auspicavano una dittatura rossa? Quelli che avevano in Stalin e in Tito i loro punti di riferimento? Quelli delle foibe? O quelli del campo di concentramento di Bogli in provincia di Piacenza? E rappresenta anche i partigiani che hanno stuprato le donne e torturato e ucciso i prigionieri anche anni e anni dopo la fine della guerra? Diciamo le cose come stanno, basta ‘politically correct'”.
“L’Anpi – attacca ancora La Russa – è una associazione vergognosa, che offende anche i veri partigiani, quelli ‘bianchi’ che non volevano quella dittatura stalinista desiderata dai partigiani rossi. Mi auguro che nessuno che non voglia aiutare Renzi e la Boldrini, partecipi alle sue manifestazioni che, in campagna elettorale, servono solo a non far parlare dei guasti dei governi di sinistra”.

Leggi anche:  Via Rasella, ricordiamo le bugie di La Russa: da"Banda musicale" a "semi pensionati"
Native

Articoli correlati