Dimartedì, ospiti e anticipazioni di stasera, martedì 19 aprile 2022

Al centro di Dimartedì stasera c'è ovviamente la guerra tra Russia e Ucraina, entrata in un secondo scenario. Il conflitto infatti sembra essersi spostato nel Donbass.

Dimartedì, ospiti e anticipazioni di stasera, martedì 19 aprile 2022
Giovanni Floris
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2022 - 19.06


ATF AMP

Dimartedì torna staseramartedì 19 aprile 2022, con la conduzione di Giovanni Floris: la puntata di stasera verterà totalmente sui principali temi dell’attualità, soprattutto la guerra in Ucraina. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della serata di oggi. 

Top Right AMP

Al centro di Dimartedì stasera c’è ovviamente la guerra tra Russia e Ucraina, entrata in un secondo scenario. Il conflitto infatti sembra essersi spostato nel Donbass. Ieri l’esercito russo ha intensificato i bombardamenti sulla regione orientale dell’Ucraina e su alcune città del Paese, tra cui Leopoli, dove sono morte almeno sette persone. I corridoi umanitari, inoltre, sono rimasti bloccati per il secondo giorno consecutivo.

Ma non si parlerà solo di guerra: anche l’andamento della pandemia in Italia – con il paese uscito dallo stato di emergenza sanitaria da quasi un mese – e altri temi di attualità verranno trattati nell’appuntamento odierno. Tanti gli ospiti che interverranno, da remoto e in studio, e tanti anche i servizi esclusivi realizzati dai collaboratori di Floris.

Dynamic 1 AMP

Tra gli ospiti che verranno intervistati dal conduttore, secondo tv.zam.it, ci saranno il ministro della Salute, Roberto Speranza, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Bruno Tabacci, e lo scrittore premio Strega, Emanuele Trevi.

FloorAD AMP
Exit mobile version