"Mare Fuori" affronta la violenza di genere sul palco di Sanremo

Il cast ha ricevuto numerosi apprezzamenti per il coraggio e la sensibilità dimostrati nell'affrontare un tema così delicato.

"Mare Fuori" affronta la violenza di genere sul palco di Sanremo
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

8 Febbraio 2024 - 00.48 Culture


ATF AMP

di Francesca Anichini

Top Right AMP

Il palco dell’Ariston da sempre non è solo musica. Grazie al cast della celebre fiction “Mare Fuori”, prodotta dalla Rai, ha ospitato un momento di grande rilevanza sociale e culturale. Con un forte impatto emotivo, gli attori hanno deciso di non limitarsi alla performance musicale, ma di affrontare un tema cruciale: la violenza di genere. Come accaduto l’anno scorso, il gruppo non ha deluso le aspettative, offrendo al pubblico una performance carica di significato e di emozioni.

Con gesti e parole, gli otto attori interpretano il monologo contro la violenza di genere scritto da Matteo Bussola suscitando un profondo senso di commozione e di riflessione tra il pubblico presente e gli spettatori a casa.

Dynamic 1 AMP

La scelta di affrontare un tema così importante sul palco del Festival di Sanremo conferma il ruolo sempre più rilevante che la televisione ha nell’aprire dibattiti e stimolare la riflessione sulla società.

FloorAD AMP
Exit mobile version