Arcuri : "Mascherine in vendita a 50 centesimi, ora comincia una sfida più difficile"

Il commissario per l'Emergenza coronavirus Domenico Arcuri parla del "secondo tempo di una partita che non sappiamo quanto durerà"

Il commissario per l'Emergenza coronavirus Domenico Arcuri
Il commissario per l'Emergenza coronavirus Domenico Arcuri
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Maggio 2020 - 10.58


ATF AMP

Con la Fase 2 si apre “una sfida che è ancora più difficile”. Il commissario per l’Emergenza coronavirus Domenico Arcuri parla del “secondo tempo di una partita che non sappiamo quanto durerà” e invita gli italiani “a non dimenticare i sacrifici fatti finora”. Da lunedì 4 maggio torneranno al lavoro 4,4 milioni di persone: tra loro soprattutto Over 50, mentre resteranno a casa circa 2,7 milioni di lavoratori.
Da lunedì comincia una sfida ancora più difficile
Il commissario per l’Emergenza coronavirus Domenico Arcuri ha detto: “Da lunedì comincia la cosiddetta Fase 2. Dobbiamo essere consapevoli che inizia una sifda che è ancora più difficile”. 
Mascherine a 50 cent in 50mila punti vendita
Il commissario Arcuri ha assicurato che “da lunedì i cittadini troveranno le mascherine chirurgiche a 50 centesimi al netto dell’Iva in 50mila punti vendita, uno ogni 1.200 abitanti. Dalla metà di maggio diventeranno uno ogni 600 abitanti”. Arcuri ha poi aggiunto che “nell’ultima settimana abbiamo distribuito 26.7 milioni di mascherine, 165,5 dall’inizio dell’emergenza”. 
Inizia il secondo tempo di una partita che non sappiamo quanto durerà
“Inizia con la Fase 2 il secondo tempo di una partita che non sappiamo quanto durerà e quando finirà”. Lo ha detto il commissario Domenico Arcuri, sottolineando che “non dobbiamo dimenticare i sacrifici fatti nel primo tempo”. 
“Si stabiliscano sanzioni sui prezzi delle mascherine”
Sulle sanzioni per chi non rispetta il prezzo di 50 centesimi per le mascherine, Arcuri ha detto: “Confido che governo e Parlamento possano definire questo aspetto

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version