Terza dose per il sindaco di Torino: " Il vaccino è l'unico vero sistema che abbiamo per uscire dalla pandemia"

Stefano Lo Russo: "Ho firmato l'ordinanza per le mascherine anche all'aperto nella Ztl, nelle aree mercatali, nelle aree della cosiddetta movida e in tutte le aree a rischio"

Terza dose per il sindaco di Torino: " Il vaccino è l'unico vero sistema che abbiamo per uscire dalla pandemia"
Stefano Lo Russo, sindaco di Torino
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2021 - 11.11


ATF AMP

Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha fatto questa mattina la terza dose di vaccino anti- Covid e lo ha postato sui social come invitato alla popolazione a fare lo stesso e, soprattutto, a fidarsi della scienza.

Top Right AMP

“Stamattina al centro vaccinazioni del Lingotto ho fatto la terza dose “booster” del vaccino anti-Covid 19 – scrive – ringrazio davvero tutti gli operatori e i volontari che stanno consentendo di procedere spediti nella campagna vaccinale.

Il vaccino è l’unico vero sistema che abbiamo per uscire dalla pandemia. Poi, il primo cittadino richiama l’ordinanza per l’obbligo delle mascherine all’aperto nelle aree a maggior rischio di assembramento.

Dynamic 1 AMP

“Nei giorni scorsi, in accordo con tutte le altre autorità, ho firmato l’ordinanza per le mascherine anche all’aperto nella Ztl, nelle aree mercatali, nelle aree della cosiddetta movida e in tutte le aree a rischio assembramento”.

“L’ordinanza è già in vigore e vale fino al 15 gennaio 2022. L’intento non vuole essere solo sanzionatorio ma soprattutto preventivo. Solo con il buon senso e con lo sforzo di tutti possiamo infatti tutelare la salute di ciascuno. Vaccini e precauzioni comportamentali sono le uniche vie. Pratichiamole”, conclude Lo Russo.

FloorAD AMP
Exit mobile version