Arrestato professore 53enne che adescava studentesse con droga e alcool

I carabinieri del nucleo operativo di Arenzano hanno fermato un 53enne, professore di un liceo di Genova, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, adescamento di minori e cessione di droga.

Arrestato professore 53enne che adescava studentesse con droga e alcool
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Marzo 2022 - 15.07


ATF AMP

Violenza sessuale aggravata, adescamento di minori e cessione di droga. Con queste accuse è stato arrestato dai carabinieri un professore di 53 anni di un liceo di Genova
L’uomo, ai domiciliari, attualmente ai domiciliari, avrebbe infatti abusato di due sue studentesse minorenni e a una di loro avrebbe dato anche droga.

Top Right AMP

I fatti risalgono al periodo compreso tra il 2018 e il 2021. Le indagini, coordinate dal pm Gabriella Dotto, sono partite dopo le denunce dei genitori delle ragazzine.

Il docente avrebbe approfittato della fragilità delle due ragazzine e del suo ruolo per abusare delle studentesse. In particolare, avrebbe offerto alcol e droga a una delle due proprio per costringerla ad atti sessuali.

Dynamic 1 AMP

Il gip del tribunale di Genova, su richiesta della procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo che i militari della Compagnia di Arenzano hanno eseguito nel pomeriggio rintracciando il professore nella sua casa di Pegli.

FloorAD AMP
Exit mobile version