L'estate non sta finendo: sole e caldo aumentano nel weekend, al Sud invece...

Meteo, sole e caldo al Centro-Nord fino a metà mese, salvo qualche passaggio nuvoloso dal 13 settembre, tempo instabile invece tra Calabria e Sicilia fino a sabato poi ritorno dell’alta pressione.

L'estate non sta finendo: sole e caldo aumentano nel weekend, al Sud invece...
Pioggia estiva
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

7 Settembre 2023 - 10.40


ATF AMP

L’estate non sta finendo, tutt’altro. Da Roma a Milano il caldo continua a farsi sentire, non ai livelli di luglio ma comunque oltre le medie del periodo. Le temperature si alzeranno durante il weekend, soprattutto al Centro e al Nord, mentre nel Meridione sono attesi temporali.  

Top Right AMP

Come dicevamo, il fine settimana vedrà un intensificarsi del caldo: picchi di 36-37 gradi in Toscana e oltre i 30-32 su quasi tutto il Paese. Al Sud, invece, un ciclone autunnale porterà vento, piogge e temperature massime di 24-25°C in Sicilia e Calabria. 

In sintesi, sole e caldo al Centro-Nord fino a metà mese, salvo qualche passaggio nuvoloso dal 13 settembre, tempo instabile invece tra Calabria e Sicilia fino a sabato poi ritorno dell’alta pressione, con lo spostamento del previsto Uragano Mediterraneo verso Creta e Cipro.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version