Sanremo, tutti contro Salvini: "Imbarazzante su Mattarella, e lasci stare Egonu"

Sanremo, Carfagna contro Salvini: «Non si smentisce mai. Solo lui poteva dire che il presidente Mattarella è andato a Sanremo per «svagarsi», banalizzando la presenza del Capo dello Stato al Festival».

Sanremo, tutti contro Salvini: "Imbarazzante su Mattarella, e lasci stare Egonu"
Matteo Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2023 - 12.17


ATF AMP

«Paola Egonu dal palco dell’Ariston è libera di parlare di ciò che le pare, Salvini se ne faccia una ragione ed eviti censure preventive. Al leader leghista, che per l’ennesima volta dimentica di essere un ministro della Repubblica e non uno qualunque al bar, suggeriamo `Pensati libero´. E lascia la libertà anche agli altri di dire ciò che ritengono più opportuno». Così la vicepresidente del gruppo M5S al Senato Alessandra Maiorino.

Top Right AMP

«Salvini non si smentisce mai. Solo lui poteva dire che il presidente Mattarella è andato a Sanremo per «svagarsi», banalizzando la presenza del Capo dello Stato al Festival, decisa per celebrare i 75 anni della Costituzione in un grande evento popolare che unisce l’Italia. Parole imbarazzanti, che si commentano da sole. Ma questo è Salvini…». Lo afferma Mara Carfagna, presidente di Azione.

FloorAD AMP
Exit mobile version