Vaia lancia la sfida: "Superamento dei brevetti perché tutti i popoli possano accedere ai vaccini"

Il direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani di Roma ha portato una foto insieme al presidente Sergio Mattarella per ringraziarlo del suo settennato

Vaia lancia la sfida: "Superamento dei brevetti perché tutti i popoli possano accedere ai vaccini"
Mattarella e il direttore sanitario dello Spallanzani Vaia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2022 - 11.20


ATF AMP

Da Vaia un saluto a Mattarella e la promessa contro la battaglia delle battaglie: ossia l’abolizione dei brevetti per far vaccinare il mondo.

Top Right AMP

 “Grazie Presidente! Il Suo sostegno non è mai mancato, ci ha incoraggiati ad andare avanti, è stato un sostenitore tenace della Scienza e della sua libertà! Grazie anche a Lei il nostro Istituto si è affermato come ‘una delle certezze e dei baluardi del nostro Paese in questa pandemia’.

Così Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, postando su Facebook una foto insieme al presidente Sergio Mattarella.

Dynamic 1 AMP

“Continuiamo, con l’aiuto di tanti Amici e Colleghi – aggiunge Vaia – a partire dal caro @Guido Silvestri, a dare un sguardo internazionale e ancora più performante nella ricerca allo Spallanzani. Ci attendono sfide ancora non vinte: il superamento dei brevetti per dare possibilità a tutti i popoli di accedere ai vaccini;
l’#aggiornamentodeivaccini e delle terapie innovative da portare a casa delle persone fragili. La modernizzazione di scuola e trasporti. Siamo sulla strada buona. Non sprechiamo questo tempo!”

FloorAD AMP
Exit mobile version