Juventus, Allegri si fa serio: "Momento decisivo della stagione, vogliamo arrivare fino in fondo"

La Juventus si gioca la Champions League contro il Villareal, dopo il pareggio per1-1 dell'andata. Allegri vuole arrivare fino in fondo e potrà nuovamente contare su Chiellini e Dybala.

Juventus, Allegri si fa serio: "Momento decisivo della stagione, vogliamo arrivare fino in fondo"
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

15 Marzo 2022 - 15.09 Globalsport


ATF AMP

La Juventus vuole arrivare fino in fondo alla Champions League. Allegri non si nasconde dalle ambizioni di vittoria e, alla vigilia del ritorno contro il Villarreal dopo l’1-1 dell’andata, mette in guardia i suoi.

Top Right AMP

“Non so se questa squadra ha la qualità o la maturità per arrivare in finale, so che dobbiamo avere l’ambizione di arrivare. Partecipiamo al campionato, giochiamo la Champions, la Coppa Italia e l’obiettivo deve essere sempre massimo. Dovremo fare sempre il massimo, senza uscire con rimpianti. Questo non deve succedere. Domani è una finale secca che giochiamo in casa.”

“Dobbiamo avere l’ambizione e l’obiettivo di arrivare fino in fondo. E non dobbiamo avere mai rimpianti. Siamo nel momento decisivo della stagione, stiamo bene. Vogliamo arrivare alla sosta nelle migliori condizioni, adesso ci focalizziamo su domani”.

Dynamic 1 AMP

“Rientrano sicuramente Chiellini, Dybala e Bernardeschi, tutti importanti anche nell’ottica eventuale dei 120 minuti. Sarà ancora fuori Bonucci e con Alex Sandro non me la sento di rischiare. Domani giocherà Vlahovic, Morata è in un ottimo periodo di forma, ma in questo momento tutti stanno facendo bene, siamo diventati un gruppo granitico. Ma non abbiamo ancora fatto niente. Occhio ai pericoli, il Villarreal è una squadra esperta, con un allenatore molto bravo, concede poco e non esce mai dalla partita”

FloorAD AMP
Exit mobile version