Ucraina. Storia di Reeny, il cane che aspetta da un mese la propria padrona morta in guerra

La padrona del cane è stata uccisa durante la guerra a Makariv, e da quel momento l'animale non si è mai spostato dalla porta della loro casa.

Ucraina. Storia di Reeny, il cane che aspetta da un mese la propria padrona morta in guerra
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Aprile 2022 - 10.51


ATF AMP

Una storia toccante, quella che arriva dall’Ucraina e in particolare dalla città di Makariv. E’ la storia di Reeny, un cane di 9 anni che da oltre un mese è fermo davanti all’uscio di casa aspettando il ritorno della propria padrona. La donna, però, ha perso la vita durante il conflitto.

Top Right AMP

Questo episodio è stato raccontato sui social da Anton Gerashchenko, Consigliere del Ministro degli Affari Interni dell’Ucraina. Secondo quanto riportato da Gerashchenko su Twitter, la padrona di Reeny “è stata violentata e uccisa da un soldato russo vicino a casa sua”. Da allora Reeny non ha mai smesso di aspettarla fuori dalla porta.

Il cane, però, “è molto malato” – ha spiegato su Twitter il Consigliere del Ministro degli Affari Interni dell’Ucraina – e ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. Fortunatamente, i parenti della donna sono stati rintracciati e sono pronti ad accogliere l’animale. 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version