Ucraina, decine di cadaveri di soldati russi in strada a Kharkiv

Il ministero della Difesa di Kiev ha fatto il quadro della situazione relativa al conflitto: "In corso assalto all'acciaieria Azovstal". Nello stabilimento ci sono più di mille soldati ucraini

Ucraina, decine di cadaveri di soldati russi in strada a Kharkiv
Cadaveri di soldati russi a Kharkiv
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Maggio 2022 - 15.37


ATF AMP

Il ministero della Difesa di Kiev ha fatto il punto sul conflitto. il 76esimo giorno di guerra in Ucraina si apre con nuove forti esplosioni nel centro di Odessa: il bilancio dell’attacco missilistico è di un morto e cinque feriti. Le forze russe stanno conducendo “operazioni di assalto” all’acciaieria Azovstal di Mariupol, dove oltre ai combattenti ucraini che continuano a resistere, ci sarebbero ancora almeno cento civili.

Top Right AMP

La vice premier ucraina Iryna Vereshchuk, citata su Twitter dal consigliere del ministri dell’Interno Anton Gerashchenko, fa riferimento alle forze i campo a Mariupol: “Ci sono più di 1.000 guerrieri in Azovstal ora, centinaia di loro sono feriti”.

Il ministero denuncia decine di “cadaveri di soldati russi lasciati in strada a Kharkiv”. Joe Biden firma la legge per l’invio rapido di armi a Kiev e sottolinea: “In Ucraina la Russia sta compiendo una distruzione sfrenata”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version