Addio a Ketty Roselli, volto di Don Matteo" e "CentoVetrine"
Top

Addio a Ketty Roselli, volto di Don Matteo" e "CentoVetrine"

Ketty Roselli, attrice, cantante e ballerina, è morta all'età di 51 anni. Ketty Roselli era nata a Torino nel 1972 e aveva iniziato la sua carriera nel teatro, dove aveva recitato in numerosi musical.

Addio a Ketty Roselli, volto di Don Matteo" e "CentoVetrine"
Ketty Roselli
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2023 - 12.30


ATF

Ketty Roselli, attrice, cantante e ballerina, è morta all’età di 51 anni. Ketty Roselli era nata a Torino nel 1972 e aveva iniziato la sua carriera nel teatro, dove aveva recitato in numerosi musical.

In seguito, si era affermata anche nel cinema e in televisione, partecipando a fiction come “Don Matteo” e “CentoVetrine”.

La notizia della sua morte ha suscitato un grande cordoglio nel mondo dello spettacolo, dove Roselli era stimata e amata per il suo talento, la sua energia e la sua positività. Gli amici e i colleghi hanno ricordato Roselli come una persona “solare, generosa e sempre pronta a dare una mano”.

I funerali

 “Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro” si legge ancora nel messaggio social. Poi le indicazioni sui funerali, che si terranno con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi di Roma, lunedì 2 ottobre alle ore 11:00.

Il cordoglio del mondo dello spettacolo 

 Tra i tanti messaggi di cordoglio, anche quello del regista, attore Massimiliano Bruno che sui social scrive: “Addio Ketty Roselli ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare”. Si aggiungono parole di attori e showgirl, increduli e addolorati dalla scomparsa della collega. Il “ciao Ketty” di Laura Freddi, il “mi dispiace” di Vittoria Belvedere, il saluto di Matilde Brandi: “Ciao ketty ci siamo conosciute tanti anni fa eri anche una bravissima ballerina”, scrive. Poi l’addio di Stefano Fresi con il post “buon viaggio Ketty”. Incredula Flora Canto: “Senza parole. Solo un grande dolore. Ciao Ketty”. “Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre”, è il mesasggio di Ludovica Di Donato. “Ciao piccolè”, le scrive invece Michele La Ginestra.

Leggi anche:  I Masnadieri di Schiller al Teatro Basilica tra passione e ribellione

Native

Articoli correlati