E' morto Sergio Staino, il celebre vignettista aveva 83 anni
Top

E' morto Sergio Staino, il celebre vignettista aveva 83 anni

Sergio Staino, 83 anni, è morto in ospedale a Torregalli - provincia di Firenze. Era malato da tempo e stava provando a recuperare le condizioni fisiche dopo un ictus ma una ricaduta ne ha peggiorato drammaticamente le condizioni.

E' morto Sergio Staino, il celebre vignettista aveva 83 anni
Sergio Staino
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2023 - 11.42


ATF

Lutto nel mondo della satira, questa mattina è morto in ospedale a Torregalli – provincia di Firenze – il celebre vignettista Sergio Staino, 83 anni. Era malato da tempo e stava provando a recuperare le condizioni fisiche dopo un ictus ma una ricaduta ne ha peggiorato drammaticamente le condizioni.

 «La morte di Sergio Staino, il papà di Bobo, rattrista tutta la comunità del Partito Democratico». Lo dice Sandro Ruotolo, responsabile informazione del Partito Democratico.

«Sergio Staino- aggiunge- non era solo un vignettista, è stato direttore dell’Unita’, polemista, una figura di primo piano nella storia della sinistra nel Paese, dal Pci al Pd. Ci mancherà Bobo e ci mancherà il punto di vista di Sergio Staino. Le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Sergio Staino».

Native

Articoli correlati