Dramma a Roma: studentessa americana cade dalla finestra e muore
Top

Dramma a Roma: studentessa americana cade dalla finestra e muore

La ragazza, una 20enne originaria del Colorado, condivideva un appartamento con delle amiche a Trastevere: non avrebbe lasciato messaggi d'addio e per questo si ignorano i motivi del suo gesto

Via Ippolito Nievo a Roma
Via Ippolito Nievo a Roma
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Novembre 2018 - 13.18


ATF

Tragedia nella notte a Trastevere, nel cuore di Roma. Una studentessa americana di 20 anni si sarebbe tolta la vita lanciandosi dalla finestra di un appartamento al settimo piano di via Ippolito Nievo. La giovane è deceduta sul colpo dopo essere finita nel cortile condominiale.
La 20enne, originaria del Colorado, divideva l’appartamento con altre studentesse. A dare l’allarme sono state le sue amiche. Intorno alle 3.30 la ragazza è entrata in bagno e dopo un po’ le coinquiline non vedendola uscire hanno chiesto aiuto al portiere che è riuscito ad aprire la porta. La finestra del bagno era aperta e il corpo della ragazza era nel cortile.
Inutili purtroppo i soccorsi. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Trastevere che hanno ascoltato le amiche della vittima per ricostruire le sue ultime ore. La ventenne non avrebbe lasciato messaggi d’addio e per questo per ora si ignorano i motivi del suo gesto.

Leggi anche:  Una 43enne uccisa dall'ex compagno fuori dalla clinica dove lavorava: l'uomo ha usato un fucile, poi si è costituito
Native

Articoli correlati