Lo sciacallo Salvini ora fa il moralista: “Mi chiamano ‘coglionevirus’, non si fermano nemmeno davanti ai morti”
Top

Lo sciacallo Salvini ora fa il moralista: “Mi chiamano ‘coglionevirus’, non si fermano nemmeno davanti ai morti”

Le rimostranze di Salvini sul titolo de Il Fatto Quotidiano. Si dimentica che fino a qualche settimana fa era lui a sfruttare l'emergenza

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Febbraio 2020 - 10.58


ATF

Vi ricordate quando Salvini, poche settimane fa, ha provato a fare lo sciacallo con il Coronavirus, sostenendo che ‘il virus potrebbe arrivare dall’Africa’ e che il governo fosse ‘incompetente’ per non aver chiuso tutte le frontiere? 
In quel caso, Salvini aveva detto una serie di stupidaggini come suo solito (l’Italia è stato tra i primi paesi a chiudere ogni collegamento con la Cina, e non con l’Africa dato che il primo caso nell’intero continente si è registrato solo ieri, dopo oltre un mese e mezzo dallo scoppio dell’emergenza), come quella di controllare uno a uno ogni persona che passa qualunque confine. 
Insomma, nonostante tutto questo, Salvini oggi si è offeso per un titolo de Il Fatto Quotidiano: “Salvini? Coglionevirus”. Scrive su twitter il leader leghista: “Il Fatto, per insultarmi, oggi parla di “Coglionevirus”. Neanche di fronte ad un’epidemia da migliaia di morti si fermano sti rancorosi… Bacioni e sorrisi per chi ci vuole male”. 
Lui invece aveva avuto un enorme rispetto per i morti da Coronavirus: tanto da usarli un po’ per cavalcare la solita onda di razzismo e odio. 

Native

Articoli correlati