Ucciso e gettato in un cassonetto: arrestate quattro persone
Top

Ucciso e gettato in un cassonetto: arrestate quattro persone

Ieri sera è stato trovato il cadavere di un uomo di 33 anni a Biella, all'interno di un cassonetto per i rifiuti nella periferia della città. Quattro arresti

Ucciso e gettato in un cassonetto: arrestate quattro persone
Omicidio a Biella
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2023 - 10.47


ATF

Ieri sera è stato trovato il cadavere di un uomo di 33 anni a Biella, all’interno di un cassonetto per i rifiuti nella periferia della città. Il suo capo era coperto da una calza di nylon, e per questo omicidio, nella notte, la squadra mobile ha detenuto quattro individui: tre uomini e una donna. La scoperta del corpo è avvenuta grazie a una donna che stava gettando la spazzatura nel cassonetto.

Il cadavere era avvolto in un telo di plastica, e la vittima era un italiano conosciuto dalle autorità e residente nella zona di Biella. Presentava diverse ecchimosi sul corpo, mentre il viso era gravemente tumefatto, con ferite alle sopracciglia, suggerendo che fosse stato brutalmente aggredito.

Le indagini condotte dalla procura e dalla squadra mobile della questura di Biella hanno portato all’arresto di tre uomini, di età rispettivamente 32, 24 e 42 anni, e di una donna di 34 anni. Tutti loro risiedevano nel Biellese e attualmente sono detenuti nelle carceri di Biella e Vercelli. Sono accusati di omicidio e soppressione di cadavere, anche se i motivi del delitto non sono ancora stati chiariti.

Leggi anche:  Omicidio a Esino Lario: l'assessore Pierluigi Beghetto ucciso dal vicino di casa con problemi psicologici
Native

Articoli correlati