Incidente stradale nella notte: morti due carabinieri
Top

Incidente stradale nella notte: morti due carabinieri

Il tragico incidente ha coinvolto tre veicoli lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna, tra cui l'auto dei militari.

Incidente stradale nella notte: morti due carabinieri
Incidente stradale
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Aprile 2024 - 09.51


ATF

Due carabinieri sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto nella provincia di Salerno.

Il tragico incidente ha coinvolto tre veicoli lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna, tra cui l’auto dei militari. Le vittime sono state identificate come il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 27 anni, entrambi originari della Puglia e in servizio presso la stazione di Campagna.

Quattro in totale i feriti (tra cui un terzo militare), sei le autoambulanze arrivate sul posto. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 19, arteria di collegamento tra il quadrivio di Campagna e località Sant’Andrea.


 
A seguito dell’impatto con una Ranger Rover che proveniva dall’opposto senso di marcia, sono morti il carabiniere che si trovava sul lato passeggero e quello che era seduto sul sedile posteriore. Il conducente è stato trasportato ospedale di Eboli in prognosi riservata. Dopo l’impatto la Ranger Rover ha colpito una terza autovettura condotta da un 75enne di Campagna ricoverato all’ospedale di Battipaglia in prognosi riservata.

La 31enne di Campagna conducente della Ranger Rover è stata condotta, insieme alla passeggera 18enne, all’ospedale di Oliveto Citra. I quattro feriti sono ricoverati negli ospedali di Battipaglia, Eboli ed Oliveto Citra.

Native

Articoli correlati