Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B
Top

Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B

Due cittadini di Palermo di 41 e 44 anni sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo con l’accusa di di violenza sessuale di gruppo su una turista nel novembr 2023.

Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Aprile 2024 - 09.11


ATF

Due cittadini di Palermo di 41 e 44 anni sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo con l’accusa di di violenza sessuale di gruppo. L’indagine, coordinata dalla Procura del capoluogo, ha consentito di fare luce sullo stupro subito da una turista a novembre del 2023. All’inchiesta hanno collaborato i militari appartenenti alla Rete Antiviolenza del Comando Provinciale.  

 L’immediata attività degli investigatori, sotto la direzione della procura della Repubblica e supportata dalla Rete Antiviolenza del Comando provinciale carabinieri, ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e la presunta responsabilità degli arrestati. La violenza ai danni della turista straniera sarebbe stata commessa in un B&b.

A ricostruire fatti la stessa vittima che ha riconosciuto uno degli stupratori nel suo profilo social, indicandolo agli investigatori; il complice è stato individuato attraverso l’analisi dei tabulati telefonici che avrebbero accertato la presenza dei due la sera della violenza nella struttura ricettiva. «L’attività dimostra, ancora una volta, quanto sia indispensabile – affermano i carabinieri – quale impulso alla repressione di ogni forma di violenza contro le donne, il coraggio di non restare in silenzio e la forza di chiedere aiuto alle forze di polizia». 

Leggi anche:  Ragazza adescata su Instagram e poi stuprata: un fermo
Native

Articoli correlati