Salvini sulla Libia: prima di un intervento armato occorre capire
Top

Salvini sulla Libia: prima di un intervento armato occorre capire

Il leader della Lega: è già stata fatta una cazzata nel 2011 con Gheddafi, non ripetiamola. Prima di qualsiasi intervento bisogna capire che cosa fare.

Salvini sulla Libia: prima di un intervento armato occorre capire
Preroll

Desk2 Modifica articolo

16 Febbraio 2015 - 10.37


ATF

Matteo Salvini a Radio Padania esprime la sua preoccupazione riguardo una possibile entrata in guerra dell’Italia contro l’Isis: “Questo Governo dà i numeri, sento che parlano di soldati e guerra con facilità, ma è già stata fatta una cazzata nel 2011 con Gheddafi, lo ha ammesso anche Prodi, non ripetiamola. Prima di qualsiasi intervento bisogna capire che cosa fare, trovando accordi sul territorio e fermare gli sbarchi”.

“Leggo sui giornali polemiche inutili e prive di senso sulle mie parole a proposito degli sbarchi di clandestini. Ho solo detto di soccorrerli e aiutarli in mare, ma di non farli sbarcare”. “Il governo parla di guerra – ha aggiunto – e poi facciamo i traghettatori per conto dell’Isis?”.

“Sono andato da Berlusconi come sono andato da Renzi, e avrei incontrato anche Grillo, sono segretario di un partito è mio dovere parlare con tutti”: lo ha detto rispondendo ad un polemico ascoltatore di Radio Padania che lo ha accusato di aver incontrato Berlusconi ”che ha già fregato in passato la la Lega” per fare accordi. “Io incontro tutti – ha concluso Salvini – non necessariamente per fare accordi, anzi il mio accordo è solo con la Lega e con i leghisti”.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati