Il delirio di Forza Nuova: dichiariamo guerra a chi tradisce l'Italia con lo Ius Soli
Top

Il delirio di Forza Nuova: dichiariamo guerra a chi tradisce l'Italia con lo Ius Soli

I fascisti hanno rivendicato con un documento il loro blitz e hanno usato espressioni farneticanti e pericolose

Il blitz di Forza Nuova
Il blitz di Forza Nuova
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Dicembre 2017 - 16.08


ATF

Fascisti che si sentono protetti e impuniti. Fascisti che girano liberi anche grazie a troppa inerzia e tolleranza di magistratura e forze di polizia e a un ceto politico che ha lungamente sottovalutato da un lato ed è stato connicente (e lo è soprattutto adesso) dall’altro.
Così gli estremisti di destra razzisti e omofobi hanno sfacciatamente rivendicato la loro gazzarra: “Questo pomeriggio una squadra di militanti di Forza Nuova ha “assaltato” la redazione romana di La Repubblica in via Cristoforo Colombo.
Un blitz con striscione e torce, nel corso del quale un portavoce del movimento ha letto la nostra “dichiarazione di guerra” contro il Gruppo L’Espresso.
Una pezza con scritto “Boicotta L’Espresso La Repubblica”, torce accese per “illuminare” la verità contro le menzogne dei pennivendoli di regime e maschere sul volto. Ci siamo presentati così perché oggi rappresentiamo ogni italiano tradito da chi con la penna favorisce Ius soli, invasione e sostituzione etnica.
Il Gruppo De Bedenedetti, agli ordini di Soros, Renzi e Boldrini, è la voce di chi sta attuando il genocidio del popolo italiano.
Roma e l’Italia si difendono con l’azione, spalla a spalla, se necessario a calci e pugni. Le chiacchiere dei politicanti o le false opposizioni (vedi destre al soldo di Berlusconi) sono nemiche del popolo quanto, se non di più, la banda Renzi.
Oggi è stato solo il “primo attacco” contro chi diffonde il verbo immigrazionista, serve gli interessi di Ong, coop e mafie varie. Da oggi inizia il boicottaggio sistematico e militante contro chi diffonde la sostituzione etnica e l’invasione. Oggi è iniziata la difesa dei patrioti contro il veleno di questi terroristi mascherati da giornalisti.
Questi infami sappiano che non gli daremo tregua, li contesteremo ovunque.
Boicotta De Benedetti, il Gruppo L’Espresso, La Repubblica, combatti il sistema.
Giuliano, Consuelo e Simone liberi”.
Paroli folli che maguistratura e Viminale non possono far finta di non vedere

Leggi anche:  Saluti fascisti, denunciati 12 attivisti di estrema destra: stavano commemorando i fratelli Mattei a Primavalle
Native

Articoli correlati