Salvini capeggia la 'crociata' contro la testimonianza di Richard Gere: "Tutto a spese degli italiani..."
Top

Salvini capeggia la 'crociata' contro la testimonianza di Richard Gere: "Tutto a spese degli italiani..."

Il capo della Lega partecipa agli attacchi contro l'attore che sarà chiamato a testimoniare al processo per sequestro di persona che si svolge a Palermo

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2021 - 18.01


ATF

Devono trovare il bersaglio di turno per far dimenticare che la Lega ha perso le elezioni, che Fratelli d’Italia è ridimensionata e che aver portato la destra a dare sponda a no-vax e negazionismi è stato un grave errore.

Così visto che le campagne contro la ministra Lamorgese non sta puntando a risultati ora viene usato Richard Gere con un duplice scopo: alimentare l’odio verso le Ong e i cosiddetti vip che le supportano e fare del sano vittimismo, perché il ‘complotto’ nasconde le responsabilità politiche.

 “Tutto a spese degli italiani…”. Lo ha scritto Matteo Salvini su Instagram, rilanciando una propria affermazione: “Ditemi voi quanto e’ serio un processo in cui a testimoniare sulla mia cattiveria verra’ Richard Gere da Hollywood”. 

A spese degli italiani sono anche gli stipendi di Salvini e anche i famosi 49 milioni che la Lega restituirà in comode decennali rate.

Leggi anche:  Migranti, 50mila spariti in Europa negli ultimi 3 anni: in Italia sono 23mila i minorenni scomparsi nel nulla
Native

Articoli correlati