Salvini tuona contro la sospensione di Vannacci e i social lo irridono: “Dillo a Crosetto”
Top

Salvini tuona contro la sospensione di Vannacci e i social lo irridono: “Dillo a Crosetto”

Salvini difende Vannacci: "Un’inchiesta al giorno, siamo al ridicolo, quanta paura fa il Generale? Viva la libertà di pensiero e di parola, viva le Forze Armate e le Forze dell'Ordine". Ma i social irridono il leader leghista.

Salvini tuona contro la sospensione di Vannacci e i social lo irridono: “Dillo a Crosetto”
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2024 - 11.30


ATF

Matteo Salvini ha perso la calma dopo l’ennesima notizia uscita sul generale Vannacci, che il leader della Lega è pronto a candidare alle prossime elezioni europee. Le ultime indiscrezioni parlano di una sospensione di 11 mesi dall’impiego militare.

«Un’inchiesta al giorno, siamo al ridicolo, quanta paura fa il Generale? Viva la libertà di pensiero e di parola, viva le Forze Armate e le Forze dell’Ordine, viva uomini e donne che ogni giorno difendono l’onore, la libertà e la sicurezza degli Italiani».

In totale buonafede, ne siamo certi, Matteo Salvini dimentica che al governo c’è la destra e che al ministero della Difesa c’è un certo Guido Crosetto. La fame di complotti, quindi, Salvini dovrebbe saziarla guardando in casa propria.

E proprio su questo aspetto i social ironizzano sulle parole del leader del Carroccio. 

Il Min della Difesa, alias #Crosetto FDI, sospende per 11 mesi #Vannacci papabile candidato alle europee della Lega di #Salvini. Post #Sardegna2024 è iniziato il regolamento di conti all’interno del cdx 

Leggi anche:  Vannacci candidato, malumori nella Lega. Centinaio: "No comment, voterò chi si è fatto il mazzo sul territorio"

Salvini che si lamenta della sospensione di Vannacci senza però citare Crosetto è come sempre uno spasso. Quando mio figlio sarà grande e mi chiederà chi fosse ai miei tempi il politico più imbarazzante della Repubblica Italiana, non avrò dubbi sulla risposta da dargli.

·Matteo Salvini è alle corde. Critica la sospensione di Vannacci inneggiando la libertà di pensiero.

Peccato che : 1. A sospendere Vannacci è stato il suo amico Crosetto 2. Libertà di pensiero e poi manganelli i giovani

Leggi anche:  Ponte sullo Stretto, Salvini ribalta la realtà: "Non costruirlo sarebbe un danno economico e ambientale"
Native

Articoli correlati