Fratoianni: "Il confronto Vannacci-Salis? Salvini ha detto una bestialità, il livello del leghista è infimo"
Top

Fratoianni: "Il confronto Vannacci-Salis? Salvini ha detto una bestialità, il livello del leghista è infimo"

Ilaria Salis, Fratoianni: "Venga Matteo Salvini a fare un confronto, io e Angelo Bonelli siamo disponibili. Ci vorrebbe un poco di rispetto, la sua proposta conferma il livello infimo del vicepremier".

Fratoianni: "Il confronto Vannacci-Salis? Salvini ha detto una bestialità, il livello del leghista è infimo"
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Aprile 2024 - 12.46


ATF

Nicola Fratoianni ha parlato della candidatura di Ilaria Salis nel corso della conferenza stampa di presentazione con Angelo Bonelli e il padre della donna, Roberto Salis.

«Siamo stati accusati di avere atteggiamenti contraddittori, ma tutte le nostre scelte sono state orientate sempre e solo alla tutela di Ilaria Salis e abbiamo deciso di fare un atto concreto candidandola».

«Si dice che politicizzare non serve ma il silenzio c’è stato per oltre un anno, noi abbiamo scelto di fare una scelta concreta. Il collegio del nord ovest, dove sarà candidata Salis, è quello che in caso di superamento della soglia di sbarramento, e noi siamo certi che la supereremo, immediatamente determina una elezione e sulla base di questo abbiamo fatto queste valutazioni».

«Salvini ha detto una bestialità facendo finta di non sapere che Ilaria è in galera. Venga Matteo Salvini a fare un confronto, io e Angelo Bonelli siamo disponibili. Ci vorrebbe un poco di rispetto, la sua proposta conferma il livello infimo del vicepremier».

Leggi anche:  Mandato d'arresto per Netanyahu, Fratoianni: "Il governo si schieri con la comunità internazionale"

«Abbiamo delle liste molto importanti con molte figure di grande rilievo e di grande qualità. Sarà capolista nel Nord-Ovest e in un altro collegio, a breve vedrete dalle liste. Nel Nord-Ovest siamo certi che supereremo la soglia di sbarramento». 

«Noi abbiamo una proposta politica che costruisce sull’Europa di domani un punto di vista articolato che mette insieme molte cose. Non è la lista di una sola battaglia», ha aggiunto.

Native

Articoli correlati