Mondiali in Qatar con ascolti molto alti, Dopo Olanda-Stati Uniti, è tutto pronto per l’inizio del secondo ottavo di finale di questi Mondiali. Alle 20:00, infatti, scenderanno in campo Argentina e Australia.
La squadra di Scaloni ha chiuso il Girone C al primo posto con 6 punti. Anche l’Australia ha collezionato gli stessi punti nel Girone D, finendo però alle spalle della Francia per le differenza reti.
Passando alle scelte dei due allenatori, Scaloni schiera il classico 4-3-3. Tra i pali Emiliano Martinez, in difesa Molina, Otamendi, Romero e Acuna. In mezzo al campo De Paul, Fernandez e Mac Allister. Infine il tridente composto da Messi, Alvarez e Gomez.
Anche Arnold sceglie il 4-4-2. Tra i pali Ryan, davanti a lui Degenek, Rowles, Souttar e Behich. A centrocampo Leckie, Mooy, Irvine e Baccus. In avanti McGree e Duke.
Le formazioni
ARGENTINA (4-3-3): E.Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E,Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez, Gomez. All. Scaloni
AUSTRALIA (4-4-2): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Baccus; McGree Duke. All. Arnold
Dove vederla in tv
La partita dell’Ahmed bin Ali Stadium tra Argentina e Australia verrà trasmessa in diretta tv dalle 20:00 sul canale Rai 1, numero 1 del digitale terrestre. La visione sarà disponibile anche attraverso uno streaming gratis: Rai Play, servizio streaming e on demand della Rai, fruibile sia sul sito che sull’app.