Massimo Mauro operato d'urgenza per un infarto
Top

Massimo Mauro operato d'urgenza per un infarto

L'ex calciatore e ora opinionista Massimo Mauro è stato ricoverato all'ospedale Pugliese di Catanzaro dopo essersi sottoposto martedì ad un intervento urgente di angioplastica a causa di un infarto verificatosi mentre stava giocando a padel.

Massimo Mauro operato d'urgenza per un infarto
Massimo Mauro
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Luglio 2023 - 17.11


ATF

L’ex calciatore e ora opinionista Massimo Mauro è stato ricoverato all’ospedale Pugliese di Catanzaro dopo essersi sottoposto martedì ad un intervento urgente di angioplastica a causa di un infarto verificatosi mentre stava giocando a padel.

I momenti sono stati di grande preoccupazione e hanno lasciato presagire il peggio, ma lo staff del centro sportivo si è reso conto della gravità dei sintomi avvertiti da Mauro e ha immediatamente allertato i soccorsi.

Decisivo l’immediato trasporto all’ospedale cittadino e in sala operatoria dove è iniziato il processo di recupero nel corso dell’intervento effettuato dal responsabile del servizio di emodinamica, Alessandro Ferraro, insieme alla sua equipe di medici.

Scampato il pericolo, Mauro è ancora tenuto sotto osservazione in terapia intensiva. «In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora – ha riferito in un breve messaggio trapelato dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus -. Vengo seguito bene e coccolato».

Native

Articoli correlati