Jasmine Paolini in finale al Wta 1000 di Dubai: la 28enne è Top 20 al mondo
Top

Jasmine Paolini in finale al Wta 1000 di Dubai: la 28enne è Top 20 al mondo

Jasmine Paolini in finale al Wta 1000 di Dubai: «Sono davvero felice, è il momento migliore della carriera. Non posso crederci di essere da lunedì nella top 20, ora cercherò di giocare un grande match domani».

Jasmine Paolini in finale al Wta 1000 di Dubai: la 28enne è Top 20 al mondo
Jasmine Paolini
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Febbraio 2024 - 16.46


ATF

La tennista italiana Jasmine Paolini ha guadagnato l’accesso alla finale del torneo Wta 1000 di Dubai. La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana ha battuto la romena Cirstea in due set con il punteggio di 6-2 7-6 e domani affronterà per il titolo la vincente dell’altra semifinale tra Swiatek e Kalinskaya. Da lunedì Paolini per la prima volta entra nella top 20 del ranking mondiale.

«Sono davvero felice, è il momento migliore della carriera. Non posso crederci di essere da lunedì nella top 20, ora cercherò di giocare un grande match domani».

«Ho vissuto un piccolo dramma, ero un po’ nervosa, lei è una grande giocatrice ed ero un po’ preoccupata visto da come ha recuperato ieri. È straordinario, sono davvero felice. Domani sarà durissima, una è la numero 1 e l’altra viene dalle qualificazioni ed è in fiducia. Io però sto giocando bene e vediamo come va».

Leggi anche:  Sinner non si ferma più, vince contro Rune e mantiene il secondo posto nella classifica Atp: in semifinale c'è Tsitsipas
Native

Articoli correlati