A Indian Wells sarà Sinner vs Alcaraz: chi vince è secondo nel ranking mondiale
Top

A Indian Wells sarà Sinner vs Alcaraz: chi vince è secondo nel ranking mondiale

Nella semifinale del Master 1000 di Indian Wells, il tennista italiano Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz e in palio non c’è solamente la finale del torneo. Chi vince sarà secondo nel ranking mondiale.

A Indian Wells sarà Sinner vs Alcaraz: chi vince è secondo nel ranking mondiale
SInner - Alcaraz
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Marzo 2024 - 10.54


ATF

A Indian Wells andrà in scena una delle partite più importanti della giovane carriera di Jannik Sinner. Nella semifinale del Master 1000, il tennista italiano affronterà Carlos Alcaraz e in palio non c’è solamente la finale del torneo. 

La vittoria vale infatti il secondo posto nel ranking mondiale. Secondo i bookmakers, il tennista altoatesino è proposto vincente a 1,61 su William Hill e 1,68 su Planetwin365, mentre un successo dello spagnolo vale 2,30 la posta. 

Sinner non ha fin qui concesso nemmeno un set ai suoi avversari, tanto che nel set betting il 2-0 in suo favore prevale a 2,50, seguito dal 2-1 a 4, stessa quota di una vittoria di Alcaraz in due parziali.

Sinner viaggia rapidamente verso il terzo trofeo di un 2024 fin qui perfetto, con il 100% di vittorie ottenute. Gli appassionati italiani sono convinti: secondo Planetwin365, l’80% di loro punta sulla vittoria finale di Jannik, mentre solo il 9% scommette su Alcaraz, con Medvedev rilegato al 2%.

Leggi anche:  Jannik Sinner trionfa sull'erba di Halle: il numero 1 del mondo batte Hurkacz con un doppio tie break
Native

Articoli correlati