L'ex capo della Cia Morell: Trump è una minaccia per la sicurezza nazionale
Top

L'ex capo della Cia Morell: Trump è una minaccia per la sicurezza nazionale

Parole di fuoco dell'ex 007: il miliardario non solo non ha le qualità per fare il presidente, ma è pericoloso

L'ex capo della Cia Morell: Trump è una minaccia per la sicurezza nazionale
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Agosto 2016 - 16.45


ATF

L’intelligence degli Stati Uniti, mai storicamente avversa ai repubblicani (Bush padre ne fu direttore) non sembra amare Trump.
Così dopo la presa di distanza di Brennan sul possibile ritorno alla tortura arrivano altre prese di distanza: non solo Donald Trump non è  qualificato per fare il presidente degli Stati Uniti, ma costituisce un pericolo per il Paese: parola di Michael Morell, che è stato consigliere di intelligence per l’ex presidente George W. Bush, e numero uno della Cia durante l’amministrazione Obama.
In un editoriale sul New York Times, Morell appoggia Hillary Clinton e definisce Trump “una minaccia per la sicurezza nazionale”, spiegando che non ha alcuna esperienza sulla protezione del Paese, e il suo carattere lo farebbe essere un presidente “pericoloso”.
“Io non sono né un democratico registrato né un repubblicano registrato, in 40 anni ho votato candidati di entrambi i partiti, ma come funzionario del governo, ho sempre mantenuto il silenzio sulle mie preferenze”, ha spiegato Morell.
 “Ora non più – ha aggiunto – l’8 novembre voterò per Hillary Clinton, e fino ad allora farò tutto il possibile per garantire che diventi il nostro 45/esimo presidente”. Morell critica quindi duramente la proposta di Trump di vietare l’ingresso negli Usa dei musulmani, che rappresenta una minaccia per la sicurezza oltre che essere contraria ai valori della nazione.

Leggi anche:  L'Associazione dei governatori cancella l'incontro con Trump: non voleva i democratici alla Casa Bianca
Native

Articoli correlati