Obama contro Trump: governare è una cosa serie e lui è un folle
Top

Obama contro Trump: governare è una cosa serie e lui è un folle

Il presidente degli Stati Uniti contro il miliardario candidato dei repubblicani

Trump e Obama
Trump e Obama
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Settembre 2016 - 14.43


ATF

Barack Obama non ama Trump e non lo nascionde. Ma soprattutto ha paura che gli eccessi verbali del tycoon diventino cose normali e accettabili: “La gente comincia a pensare che un comportamento che in tempi normali considereremmo totalmente inaccettabile ed oltraggioso sia diventato normale”, ha affermato al termine della sua visita nel Laos. “Ma vi posso assicurare sulla base dei contatti che ho avuto negli ultimi otto o nove giorni con i leader stranieri che si tratta di una faccenda seria”.
“Devi veramente sapere ciò di cui stai parlando e devi veramente aver fatto i compiti”, ha spiegato il leader della Casa Bianca alludendo alle responsabilità insite nel suo incarico. “Quando parli, quello che dici deve veramente riflettere una politica ponderata che sarai in grado di attuare”.
Il mese scorso Obama aveva detto che Trump non è qualificato per succedergli come comandante in capo, ed oggi ha ribadito la stessa opinione. “Ogni volta che parla questa opinione viene confermata”. “Credo – ha concluso – che la cosa più importante per il pubblico e la stampa sia quella di ascoltare quello che dice e poi porre domande su ciò che appare contraddittorio o poco informato o semplicemente un’idea folle”.

Leggi anche:  Trump rifiuta di scusarsi per il video razzista su Obama e la moglie Michelle
Native

Articoli correlati