Don King ha scelto Trump: ci salverà dal razzismo...
Top

Don King ha scelto Trump: ci salverà dal razzismo...

Il controverso manager della box si schiera a fianco del miliardario repubblicano

Don King e Donald Trump
Don King e Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Settembre 2016 - 21.36


ATF

Alla fine la comunità nera voterà per uno xenofobo dichiarato?
Vedremo, perché Don King, il controverso promoter di pugilato e manager di alcuni dei più grandi nomi della boxe come Muhammad Ali e Mike Tyson, voterà per Donald Trump alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti.
 Ad annunciarlo è stato lo stesso King che ha introdotto Trump in un evento elettorale. Il promoter ha detto che gli afroamericani non possono avere successo emulando i bianchi, perché “non restano che negri”. Nel suo discorso, King ha definito Trump come un uomo “coraggioso e senza paura” che “creerà un nuovo sistema”. “Il sistema è corrotto, sessista, razzista”, ha proseguito King, “Trump riporterà il Paese all’inclusività”.
“Se sei povero, sei un negro povero, ma se sei ricco, sei un negro ricco. Se sei intelligente, sei un negro intelligente. Ma sarai un negro finché non muori”, ha detto King.
 Trump, che ha detto di aver invitato personalmente King, ha definito il manager “una persona fenomenale” e ha aggiunto: “C’è solo un Don King.”
Don King, che ha partecipato al fianco di George W. Bush nella campagna elettorale del 2004, è stato accusato due volte di tentato omicidio. Nel primo caso, l’omicidio fu dichiarato autodifesa, nel secondo gli fu inflitta una pena di tre anni e mezzo di carcere e ricevette la grazia dall’allora governatore dell’Ohio James Rhodes.

Leggi anche:  Monica Castro e il discorso della vergogna contro i palestinesi storpi e senza casa
Native

Articoli correlati