Trump incalza i repubblicani perché lo difendano di più sull'impeachment
Top

Trump incalza i repubblicani perché lo difendano di più sull'impeachment

Il miliardario prende a esempio i democratici: "Loro hanno due cose, sono aggressivi e sono uniti. Non hanno fra loro Mitt Romney, non hanno gente come lui".

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2019 - 19.25


ATF

A rischiare rischia e anche se fa lo sborone ha paura: il presidente Donald Trump ha esortato i repubblicani a difenderlo di più sull’impeachment e ha elogiato i democratici per l’unità del loro partito. Parlando in occasione di una riunione del governo, Trump ha detto: “Loro hanno due cose, sono aggressivi e sono uniti. Non hanno fra loro Mitt Romney, non hanno gente come lui”.

Dopo l’attacco all’ex candidato repubblicano alla Casa Bianca, che in questi giorni ha criticato duramente il presidente sulla Siria ed il Kievgate, Trump ha invitato i repubblicani a “essere più duri e a combattere” per reagire ai democratici ed alla loro inchiesta sull’impeachment. “Abbiamo alcuni grandi combattenti, ma devono essere più duri – ha detto – e combattere perché i democratici stanno cercando di danneggiare il Partito repubblicano in vista delle elezioni, dove non faranno molto bene”.

Leggi anche:  I Repubblicani tacciono sui file Epstein non pubblicati: è il silenzio dei colpevoli?
Native

Articoli correlati