Impeachment, Trump grida al golpe e arriva l'aiuto di Putin: "Accuse inventate"

Donald Trump: "I democratici stanno tentando di annullare il voto di milioni di americani. Ma è dal primo giorno che stanno cercando di mettermi sotto accusa"

Trump e Putin
Trump e Putin
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Dicembre 2019 - 20.24


ATF AMP

Il primo passo dell’impeachment è stato compiuto e ora Trump è ufficialmente sotto accusa. Non si può cantare vittoria, anzi è probabile che non cambierà nulla: il voto ora passerà al Senato, dove i repubblicani hanno la maggioranza e salvo gigantesche sorprese, il Presidente si salverà. Quello che si teme è l’effetto boomerang: secondo i sondaggi, l’impeachment ha provocato un’impennata nel gradimento di Trump e lui lo sa benissimo, tanto che batte proprio su questo tasto: “Vogliono annullare il voto di milioni di americani”, ha detto Trump, che è il terzo presidente Usa a finire a giudizio. Il leader del Cremlino Vladimiri Putin lo difende: “Accuse inventate”.
“La Camera sta cercando di annullare il voto di milioni di americani e il risultato elettorale con l’impeachment”, ha affermato Donald Trump nel corso di un comizio a Battle Creek, in Michigan.
“I democratici stanno mostrando il loro disdegno per gli elettori. L’impeachment per loro è un suicidio politico. Ma è dal primo giorno che stanno cercando di mettermi sotto accusa”, ha proseguito Trump. “Dopo tre anni di caccia alle streghe, bufale, vergogne, truffe, i democratici stanno cercando di annullare il voto di decine di milioni di patrioti americani”, ha ribadito Trump, precisando che sui democratici c’è ora un marchio della vergogna.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version