Schwarzenegger confessa: "Mio padre era un nazista risucchiato dall'odio". E su Trump...
Top

Schwarzenegger confessa: "Mio padre era un nazista risucchiato dall'odio". E su Trump...

Arnold Schwarzenegger alla Cnn: «Mio padre, e milioni di altri uomini, sono stati risucchiati in un sistema di odio attraverso bugie e inganni. E abbiamo visto dove porta».

Schwarzenegger confessa: "Mio padre era un nazista risucchiato dall'odio". E su Trump...
Arnold Schwarzenegger
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Aprile 2023 - 09.23


ATF

In un’intervista alla Cnn, l’ex governatore della California e celebre attore hollywoodiano Arnold Schwarzenegger ha raccontato il passato da nazista di suo padre. «Mio padre, e milioni di altri uomini, sono stati risucchiati in un sistema di odio attraverso bugie e inganni. E abbiamo visto dove porta», ha detto l’attore. 

«Ho visto di persona quanto quest’uomo fosse distrutto», ha continuato, «il tipo di atrocità che sono accadute. Quanti milioni di persone sono dovute morire e poi sono finite perdenti». Questo «non funziona. Voglio dire, andiamo e andiamo d’accordo. E l’amore è più potente dell’odio», ha detto al network. Secondo la CNN, i commenti di Schwarzenegger giungono nel contesto di un aumento dei livelli di antisemitismo e di un incremento dei crimini di odio negli Stati Uniti. 

«Penso che sia molto chiaro che più siamo liberali con i problemi sociali, si vede l’altra parte diventare sempre più arrabbiata e c’è sempre più odio in generale», ha insistito il politico repubblicano. «Ci sono persone che hanno creato l’insurrezione e sono impazzite a Washington il 6 gennaio (2021, nel tentativo di conquistare il Campidoglio). E così tante persone sono arrabbiate. Non solo bianchi arrabbiati contro i neri, o la gente contro gli ebrei, ma solo arrabbiati in generale». 

Leggi anche:  La Casa Bianca accusa Trump: "Nelle sue parole la spaventosa retorica dei fascisti"

Ha anche detto di non essere preoccupato del fatto che l’ex presidente Donald Trump appaia come il favorito del Partito Repubblicano per vincere le elezioni del 2024 e ha azzardato che non crede di poter vincere un altro mandato. «Essere uno dei candidati principali di un partito e lasciare che scavino questa buca sempre più profonda renderà più facile la vittoria dei Democratici», ha detto Schwarzenegger. «È triste vedere questo. Che non siano riusciti a trovare un nuovo talento, un volto nuovo che sia una persona ragionevole, sveglia e intelligente che possa guidare questo Paese con il punto di vista repubblicano», ha concluso. 

Native

Articoli correlati