Pressioni sulle imprese edili di Mosca per mandare 'volontari' in ucraina
Top

Pressioni sulle imprese edili di Mosca per mandare 'volontari' in ucraina

È molto probabile che le autorità municipali di Mosca minaccino di ritirare i contratti alle imprese di costruzione se non raggiungono le quote per la fornitura di "volontari" per il servizio in Ucraina.

Pressioni sulle imprese edili di Mosca per mandare 'volontari' in ucraina
Il sindaco di Mosca Sergey Sobyanin con Putin
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Luglio 2023 - 10.21


ATF

Le imprese edili russe potrebbero essere multate per non aver fornito “volontari” da impiegare in Ucraina: lo ha dichiarato il Ministero della Difesa britannico nel suo rapporto di intelligence di questa mattina.

È molto probabile che le autorità municipali di Mosca minaccino di ritirare i contratti alle imprese di costruzione se non raggiungono le quote per la fornitura di “volontari” per il servizio in Ucraina.

Secondo quanto riferito, a una società è stato fissato un obiettivo di 30 volontari entro la fine di agosto 2023″, ha scritto il Ministero.

Il Ministero ha dichiarato che la misura avrà probabilmente un impatto soprattutto sulle minoranze etniche, “che costituiscono la maggior parte dei lavoratori edili di Mosca” e che la mossa “è molto probabile che sia almeno tacitamente approvata dal sindaco di Mosca Sergey Sobyanin. Continua così il suo tentativo di minimizzare l’impatto del conflitto sui moscoviti più abbienti, pur continuando a sostenere lo sforzo bellico”.

Native

Articoli correlati