Le tv americane chiedono a Biden e Trump di partecipare ai dibattiti
Top

Le tv americane chiedono a Biden e Trump di partecipare ai dibattiti

È quanto si legge nella lettera che 12 emittenti americane hanno inviato a Joe Biden e Donald Trump chiedendo loro di impegnarsi alla partecipazione ai dibattiti.

Le tv americane chiedono a Biden e Trump di partecipare ai dibattiti
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Aprile 2024 - 01.56


ATF

«Se c’è una cosa su cui gli americani possono essere d’accordo in questo momento così polarizzato è che la posta in gioco in queste elezioni è eccezionalmente alta». È quanto si legge nella lettera che 12 emittenti americane hanno inviato a Joe Biden e Donald Trump chiedendo loro di impegnarsi alla partecipazione ai dibattiti.

«In questo scenario non c’è una cosa migliore dei candidati che discutono tra loro, e di fronte al popolo americano, la loro visione per il futuro dell’America», si legge ancora nella lettera inviata ai due candidati dopo che Trump ha disertato tutti i dibattiti con gli altri candidati alle primarie repubblicane, prima del loro ritiro. Anche Biden non ha voluto partecipare ai dibattiti con gli esponenti di poco rilievo che hanno partecipato alle primarie democratiche.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati