Grave incidente in bici per Jovanotti a Santo Domingo: dovrà essere operato
Top

Grave incidente in bici per Jovanotti a Santo Domingo: dovrà essere operato

Durante una vacanza con la moglie a Santo Domingo, Jovanotti ha subito un brutto incidente in bicicletta mentre esplorava le suggestive piantagioni di canna da zucchero. Nell'incidente ha riportato la frattura della clavicola e del femore in tre punti

Grave incidente in bici per Jovanotti a Santo Domingo: dovrà essere operato
Jovanotti
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Luglio 2023 - 11.16


ATF

Durante una vacanza con la moglie a Santo Domingo, Jovanotti ha subito un brutto incidente in bicicletta mentre esplorava le suggestive piantagioni di canna da zucchero. Nell’incidente ha riportato la frattura della clavicola e del femore in tre punti, rendendo necessario un intervento chirurgico. Il cantante ha voluto condividere la notizia direttamente con i suoi fan tramite due video su TikTok.

Jovanotti: “Fa malissimo”

 Nelle immagini postate su TikTok Jovanotti appare su un lettino dell’ospedale. “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti”, dice il cantante, “fa malissimo, fa un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani, forse, mi operano, mi devono mettere un chiodo di titanio”.

“Devo operarmi”

 Nel video Jovanotti continua: “Ho chiamato Fabrizio Borra, il mio uomo in Romagna, ha visto le lastre e ha detto: ‘Qui va operato’. È un’operazione piuttosto comune, si recupera, ci vorrà un po’ di tempo. Però insomma, sono qua, sono vivo. Sto bene, mi hanno dato un antidolorifico. Ora mi riportano in camera, oggi aspetto, mi faranno un po’ di energetici e spero domani di operarmi. E poi mi faccio un po’ di riposo. E poi ricomincio a mettermi in movimento. Mi ha detto Fabrizio che prima ci rimettiamo in movimento e prima guarisce, però prima di tutto dobbiamo fare l’operazione”.

Come è successo

 Nonostante sia visivamente provato dal dolore, Jovanotti non ha perso il sorriso. “Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero”, ha spiegato il cantante, “tra l’altro devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura, addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali. Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti”. Quindi, riferendosi alle sue condizioni fisiche, ha concluso: “Dai c’è di peggio, sono a posto”.

Native

Articoli correlati