Bottomless ultima moda dei vip senza mutande
Top

Bottomless ultima moda dei vip senza mutande

L'ultima moda dei vip è l'immagine senza mutande. Bottomless si chiama la tendenza, la risposta al vecchio topless. Carrellata di nudi sotto la cintura.

Bottomless ultima moda dei vip senza mutande
Preroll

Desk Modifica articolo

15 Dicembre 2012 - 20.02


ATF

L’ultima moda dei vip è l’immagine senza mutande. Bottomless si chiama la tendenza, la risposta al vecchio topless. Carrellata di nudi sotto la cintura. Così per fare tendenza e conquistare le pagine dei giornali ora star e starlette hanno deciso di inaugurare il bottomless: niente più pantaloni, né calze, né intimo.

Così, ricordate? Lady Gaga è uscita in balcone a farsi fotografare senza la mutanda d’ordinanza. Rihanna si è messa in mostra come mamma l’ha fatta. E Kate Upton, Miranda Kerr, Kate Moss si sono date da fare per mostrare la chiappa desnuda (per dire…)

E Anne Hathaway? Per fare colpo si è dimenticata le mutande e scendendo dalla macchina, zac… Lo spacco maldestro ha mostrato ciò che non doveva. O doveva? Mah, non si sa. Resta il fatto che tra tutte queste marpione smutandate, Kristen Stewart che si presenta in nude look con i calzoncini sotto sembra quasi un’educanda.

Native

Articoli correlati