L'ex medico che infila medaglie della Madonna nella vagina adesso si dà alla danza
Top

L'ex medico che infila medaglie della Madonna nella vagina adesso si dà alla danza

Gabriella Mereu è stata radiata dall'Ordine dei Medici nel 2015 ma continua a tenere conferenze e dare consigli ai poveri malcapitati. Per lei il tumore si cura con le parolacce. Ma c'è chi le crede

Gabriella Mereu
Gabriella Mereu
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Ottobre 2017 - 15.11


ATF

Bagni derivativi, fiori di Bach, urla e pure parolacce. Senza dimenticare il “rito della medaglietta” per cui si infila dentro la vagina una medaglietta con l’immagine della Madonna, poi si estrae, si seppellisce sotto terra e si guarisce. Questi i metodi di cura di Gabriella Mereu, da Quartu Sant’Elena. Non è più medico dal 2015, radiata dall’Ordine, ma continua a impazzare su Internet, dispensando consigli folli ai poveri pazienti che le capitano a tiro, rilasciando interviste al limite della psicopatia. Tra numerologia, diagnosi con il pendolino, riti magici ed erbe, ci sarebbe abbastanza per non avere alcuna fiducia nella Mereu. Ma pare non sia così.

Una accesa no vax, per cui – testuale “la scienza è una stronzata”. Per lei l’epilessia non esiste, ma neppure i calcoli. Il morbillo si cura con la pulsatilla e la psoriasi è dovuta alla paura dell’abbandono. Il tumore? Si prende a parolacce. Nessun farmaco. Non sono bastate le denunce, un servizio de Le Iene che avrebbe dovuto terrorizzare anche gli appassionati di sport estremi, non è bastata la radiazione per “abuso della credulità popolare e diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose che creano allarme tra i cittadini”. Mereu continua ad impazzare. Questo è il suo ultimo, delirante video rilanciato su Facebook. E siccome la salute è una cosa seria, ai nostri lettori rivolgiamo una domanda: vi fareste curare da una del genere? Attenti ai santoni, attenti ai maghi.

Native

Articoli correlati