Flavio Briatore operato al cuore per un tumore
Top

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore

Flavio Briatore è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore.

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Marzo 2024 - 22.42


ATF

Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore.

 “Avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica”, ha fatto sapere lo stesso ex team manager di Formula Uno in un video pubblicato sui suoi profili social.

 “Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un controllo di routine e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto, sono stato dieci giorni al San Raffaele sparito da tutti i social”. Poi Briatore fa un appello: “La prevenzione medica è fondamentale!”.

“Devo ringraziare i medici del San Raffaele, sono stati geniali, devo ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me per tutto questo periodo e mio figlio che è venuto a trovarmi da Monaco. Ho avuti tutti gli amici vicini – ha detto ancora Briatore – Una cosa importante è che dobbiamo controllarci e non trascurarci, io ho fatto questo controllo due anni fa e non avevo nulla, mentre ora mi hanno trovato questa cosa. Ma ora per fortuna sono qui e domani si ricomincia”. 

Leggi anche:  Usare la bicicletta è un aiuto nella prevenzione del tumore: l'oncologo spiega il perché

“L’intervento è perfettamente riuscito e io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele” ha aggiunto.

Native

Articoli correlati