"Propaganda Live", alle 21.15 su La7: ecco gli ospiti della prima puntata
Top

"Propaganda Live", alle 21.15 su La7: ecco gli ospiti della prima puntata

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7 torna lo show condotto da Diego Bianchi, con il disegnatore Makkox e tutta la sua banda. Un primo appuntamento ricco di tante novità, ospiti e sorprese.

"Propaganda Live", alle 21.15 su La7: ecco gli ospiti della prima puntata
Diego Bianchi, Propaganda Live
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Settembre 2023 - 14.44


ATF

“Propaganda Live”, alle 21.15 su La7 torna lo show condotto da Diego Bianchi, con il disegnatore Makkox e tutta la sua banda. Un primo appuntamento ricco di tante novità, ospiti e sorprese. Tra i presenti, in collegamento, il regista e attore Marco Paolini. Torna anche la scrittrice Chiara Valerio, mentre non mancheranno gli straordinari e immancabili monologhi di Andrea Pennacchi e Valerio Aprea.

Il primo reportage della nuova stagione sarà dedicato all’immigrazione. Diego Bianchi ci porta infatti nel racconto di un reportage straordinario, un viaggio di 3000 km dal texas al Messico, Il confine è segnato dal Rio Grande, lì il governatore repubblicano Abbot ha lanciato un’operazione per fermare l’immigrazione `illegale´ militarizzando tutta la sponda del fiume, con un `ultima barbarica invenzione di una barriera di Boe di 300 metri.

Diego era lì, ha documentato e intervistato. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana

Leggi anche:  “Fast & Furious VI”, alle 21.25 su Italia 1 il film del 2013 con Vin Diesel: ecco la trama
Native

Articoli correlati