Il cast di Friends ricorda Matthew Perry: "Siamo devastati, in futuro diremo di più"
Top

Il cast di Friends ricorda Matthew Perry: "Siamo devastati, in futuro diremo di più"

"Siamo tutti così assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo molto più che semplici membri dello stesso cast".

Il cast di Friends ricorda Matthew Perry: "Siamo devastati, in futuro diremo di più"
Il cast di Friends
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Ottobre 2023 - 14.46


ATF

Il cast di Friends ha pubblicato un comunicato congiunto dopo la drammatica scomparsa di Matthew Perry, il Chandler Bing della fortunatissima serie. In una nota ufficiale affidata a People. Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer, hanno dichiarato:

“Siamo tutti così assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo molto più che semplici membri dello stesso cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma ora ci concederemo un momento per affrontare il lutto ed elaborare questa perdita incomprensibile. In futuro diremo di più, se e quando saremo in grado di farlo. Per ora i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutte le persone che l’hanno amato in tutto il mondo”. 

Marta Kauffman, David Crane e il produttore esecutivo Kevin Bright, co-creatori di “Friends” hanno spiegato: “Siamo scioccati e profondamente, profondamente rattristati. Sembra ancora impossibile. Tutto quello che possiamo dire è che ci sentiamo fortunati ad averlo avuto come parte della nostra vita”.

“Era un talento brillante. È un cliché dire che un attore fa suo un ruolo, ma nel caso di Matthew non ci sono parole più vere. Dal giorno in cui lo abbiamo sentito per la prima volta incarnare il ruolo di Chandler Bing, non c’era nessun altro per noi”.

Native

Articoli correlati