Omicidio Melania, possibile svolta nelle indagini
Top

Omicidio Melania, possibile svolta nelle indagini

Trovati, nel bosco delle casermette, abiti militari insanguinati abbandonati da mesi. Gli inquirenti indagano per capire se sono o no di Parolisi, accusato dell'omicidio.

Omicidio Melania, possibile svolta nelle indagini
Preroll

redazione Modifica articolo

4 Ottobre 2011 - 12.47


ATF

Possibile svolta nelle indagini per l’assassinio di Carmela Rea, detta Melania, per il quale è in carcere il marito della vittima Salvatore Parolisi.
I carabinieri avrebbero infatti trovato un fagotto di abiti militari, abbandonati da mesi, con alcune macchie giudicate interessanti. Il ritrovamento è avvenuto nelle vicinanze del bosco delle Casermette, dove Melania è stata uccisa il 18 aprile scorso.

I magistrati avrebbero chiesto così la collaborazione dei familiari di Melania e dei responsabili della distribuzione di divise ed equipaggiamento del reparto militare dove Parolisi lavorava come istruttore.

I pubblici ministeri vogliono capire se rispetto all’intera dotazione del suo abbigliamento di servizio, in suo possesso alla data del 18 aprile, c’è qualcosa che manca. E se quel che eventualmente manca, corrisponde agli abiti trovati nei giorni scorsi durante il sopralluogo nei boschi in comune di Ripe di Civitella.

Leggi anche:  Un 18enne del Gambia ucciso a bastonate da un gruppo di pakistani: erano tutti richiedenti asilo
Native

Articoli correlati