Incendio in una struttura per anziani e disabili: muore una donna, 11 intossicati
Top

Incendio in una struttura per anziani e disabili: muore una donna, 11 intossicati

A Parma, si è sviluppato un incendio all'interno di una struttura protetta dedicata ad anziani e persone con disabilità psichiche, conosciuta come la "Casa di Arianna".

Incendio in una struttura per anziani e disabili: muore una donna, 11 intossicati
Incendio in una casa protetta a Parma
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Agosto 2023 - 11.48


ATF

A Parma, si è sviluppato un incendio all’interno di una struttura protetta dedicata ad anziani e persone con disabilità psichiche, conosciuta come la “Casa di Arianna”.

Purtroppo, l’incendio ha causato la perdita di una vita, una donna di 62 anni che era ospite di questa struttura. Inoltre, altre 11 persone sono state intossicate dal fumo. Fortunatamente, nessuno si trova in condizioni gravi e ciò include i dieci pazienti della casa protetta e un membro del personale sanitario.

I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e avviare le prime indagini al fine di determinare l’origine dell’incendio.

Il sindaco di Parma, Michele Guerra, ha voluto esprimere le sue condoglianze alla famiglia della vittima e inviare un pensiero di sostegno alle persone che sono attualmente in ospedale a causa dell’intossicazione da fumo. È importante notare che la struttura coinvolta è di proprietà e gestione privata. Le autorità stanno lavorando per garantire che l’assistenza necessaria sia fornita a coloro che ne hanno bisogno. Nel frattempo, si attendono ulteriori informazioni dagli inquirenti per comprendere la natura e le cause dell’incendio.

Native

Articoli correlati