E' morta Anna Elisa Fontana, il compagno le aveva dato fuoco a Pantelleria
Top

E' morta Anna Elisa Fontana, il compagno le aveva dato fuoco a Pantelleria

Anna Elisa Fontana, 48enne di Pantelleria, è morta in ospedale a Palermo dopo che venerdì scorso il compagno Onofrio Bronzolino le aveva dato fuoco al culmine di una lite.

E' morta Anna Elisa Fontana, il compagno le aveva dato fuoco a Pantelleria
Onofrio Bronzolino e Anna Elisa Fontana
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2023 - 14.05


ATF

Anna Elisa Fontana è morta, la 48enne di Pantelleria era stata aggredita dal compagno Onofrio Bronzolino, che le aveva dato fuoco nella notte tra venerdì e sabato. L’uomo, 52enne, è a sua volta ricoverato per ustioni e piantonato dai carabinieri.

La donna era ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni erano state considerate fin da subito “disperate” dai medici. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’uomo, al culmine di una lite, sarebbe andato in un magazzino e avrebbe preso una tanica di benzina versandola sul corpo della donna e poi le ha dato fuoco.

La vittima aveva riportato ustioni sul 90% del corpo mentre l’aggressore è rimasto ustionato al volto e rischia di restare cieco. Da tempo i due litigavano anche se vere e proprie denunce non ce ne sarebbero mai state. La donna è madre di cinque figli avuti da un precedente matrimonio. La lite fra i due sarebbe cominciata in un noto bar di Pantelleria e successivamente sarebbe continuata a casa. 

Leggi anche:  Liberazione: il comune di Pantelleria vieta 'Bella Ciao"
Native

Articoli correlati