La ragazza vittima di uno stupro di gruppo aggredita da un altro ragazzo che voleva farla ritrattare
Top

La ragazza vittima di uno stupro di gruppo aggredita da un altro ragazzo che voleva farla ritrattare

Dopo il terribile stupro di gruppo di Palermo, la giovane di 19 anni ha purtroppo subito un'altra terribile aggressione da un ragazzo, autore di un altro abuso, che voleva farla ritrattare

La ragazza vittima di uno stupro di gruppo aggredita da un altro ragazzo che voleva farla ritrattare
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2024 - 17.15


ATF

Dopo il terribile stupro di gruppo avvenuto a luglio presso il Foro Italico di Palermo, la giovane di 19 anni, vittima degli abusi perpetrati da sette ragazzi, ha purtroppo subito un’altra terribile aggressione: un altro individuo l’avrebbe minacciata con un coltello e l’avrebbe sequestrata.

E’ quanto ha raccontato ai carabinieri la ragazza che il 7 luglio era stata portata in un cantiere abbandonato dove aveva subito una violenza di gruppo.

Il giovane era stato denunciato da lei per un altro abuso e risulta indagato dalla Procura di Palermo. Insieme alla madre, avrebbe quindi tentato di costringere la ragazza a ritrattare le accuse presentate contro di lui.

Costretta con la forza a entrare in casa”

 La vittima aveva fatto il nome di quest’ultimo giovane durante le deposizioni per l’abuso di gruppo, dopo la violenza subita dai sette, ora tutti in carcere. L’uomo e la madre, secondo quanto denunciato dalla 19enne, l’avrebbero costretta con la forza a entrare nella loro abitazione per tentare di indurla a ritirare le accuse. Lei ha dunque deciso di andare dai carabinieri a raccontare tutto. 

Leggi anche:  Ruba un furgone con dentro un operaio, durante la fuga lo scaraventa per strada: l'uomo finisce in ospedale

Reati di minacce e sequestro al vaglio degli investigatori

 I militari l’hanno ascoltata per tre ore e adesso sono in corso approfondimenti investigativi sull’episodio. Al vaglio ci sono eventuali responsabilità di madre e figlio per i reati di minacce, porto abusivo d’arma bianca e sequestro di persona. 

Native

Articoli correlati