Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso
Top

Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso

Un padre ha scoperto in camera da letto la figlia 15enne con il suo fidanzato e, in un raptus, li ha picchiati entrambi con violenza tanto da mandarli in ospedale in condizioni serie. L'uomo ha picchiato i due giovani alla testa con un oggetto.

Polizia
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Aprile 2024 - 11.15


ATF

Un padre ha scoperto in camera da letto la figlia 15enne con il suo fidanzato e, in un raptus, li ha picchiati entrambi con violenza tanto da mandarli in ospedale in condizioni serie.

L’aggressione è avvenuta nel quartiere Pallavicino, i carabinieri hanno attivato le procedure per il codice rosso e hanno denunciato l’uomo per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

 A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, dopo aver sentito le urla furiose del padre. L’uomo ha picchiato i due giovani alla testa con un oggetto. I carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno acquisito i referti medici dei due ma hanno anche ascoltato la ragazza e il fidanzato per ricostruire la dinamica.

Leggi anche:  Ruba un furgone con dentro un operaio, durante la fuga lo scaraventa per strada: l'uomo finisce in ospedale
Native

Articoli correlati