Imitazione della Minetti, il Pdl prende d'aceto
Top

Imitazione della Minetti, il Pdl prende d'aceto

Le deputate pidielline Jole Santelli e Alessandra Mussolini sbottano per l'imitazione della consigliera lombarda su Rai Due: "Solo un pretesto per attaccare Berlusconi".

Imitazione della Minetti, il Pdl prende d'aceto
Preroll

Desk Modifica articolo

17 Settembre 2012 - 10.58


ATF

Nicole Minetti ha la capacità di scatenare polemiche anche non volendo. Questa volta a scaldare gli animi è stata l’imitazione di Virginia Raffaele al programma di Raidue Quelli che il calcio. Virginia Raffaele ha deciso di imitare la Minetti in questa nuova stagione del programma tv condotto da Victoria Cabello, lanciando la sfida ai politici pidiellini e ai rappresentanti del Pdl presenti in Rai. La sua imitazione ha scosso grande successo tra il pubblico e anche in Rete a tal punto che il video è gettonatissimo su YouTube. Ma questa imitazione ha scatenato tante polemiche alla vigilia della trasmissione con le pidielline Jole Santelli e Alessandra Mussolini che sono passate subito al contrattacco.

La deputata e vicepresidente della I Commissione Affari Costituzionali Jole Santelli ha criticato Raidue e la conduttrice tv Victoria Cabello perché fanno campagna elettorale a favore della sinistra e in particolar modo del Pd, puntando per lo più sul gossip piuttosto che sui veri problemi politici. A difesa della Minetti e contro la Cabello si è schierata anche la nipote del Duce, Alessandra Mussolini. La presidente della Commissione parlamentare bicamerale per l’Infanzia e deputata del Pdl è sbottata: “Chiedo che venga stoppata l’imitazione di Nicole Minetti, è solo un modo per attaccare Silvio Berlusconi. In Italia si traduce tutto in colore. Perché non fanno l’imitazione di Renzi? Trovo anche che la scelta della Minetti sia discriminatoria: con tanti uomini che stanno facendo cose aberranti andarsela a prendere proprio con lei è banale e, come al solito, retrò sul piano culturale”.

Native

Articoli correlati