Cacciari: "Gianbruno impresentabile, la separazione farà gioco a Meloni"
Top

Cacciari: "Gianbruno impresentabile, la separazione farà gioco a Meloni"

Senza peli sulla lingua: la premier perderà o guadagnerà voti dopo aver annunciato, via X, la fine della sua relazione con Andrea Giambruno a causa degli ultimi audio pubblicato da Striscia?

Cacciari: "Gianbruno impresentabile, la separazione farà gioco a Meloni"
Massimo Cacciari
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2023 - 14.39


ATF

Senza peli sulla lingua: la premier perderà o guadagnerà voti dopo aver annunciato, via X, la fine della sua relazione con Andrea Giambruno a causa degli ultimi audio pubblicato da Striscia? “Può darsi che prenda qualche voto in più visto che lui è un personaggio decisamente impresentabile. Questa separazione può fare gioco a Meloni”. Così il filosofo ed ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari.

“C’è anche una bambina piccola di mezzo…e i bambini sono sempre innocenti, tanti auguri alla bambina, di cuore”. Ma, puntualizza Cacciari, “di questa notizia non me ne frega assolutamente niente. La politica ovviamente non c’entra niente.

E comunque tutto ciò che succede in Italia non conta assolutamente nulla. Non ha alcun senso parlare di politica italiana con le catastrofi che ci sono nel mondo e che stanno per travolgere tutti”.

Leggi anche:  Cacciari: "Non ha senso parlare di fascismo e antifascismo, è solo propaganda di destra e sinistra. Ma la Resistenza..."
Native

Articoli correlati