Ucraina, Ivan Luca Vavassori è vivo ma con il suo team è circondato dai soldati russi
Top

Ucraina, Ivan Luca Vavassori è vivo ma con il suo team è circondato dai soldati russi

Con una storia sui suoi profili social, è stata diffusa la notizia della sparizione dell'ex giocatore italiano. "Sparito durante la ritirata da un attacco a Mariupol". Poi la buona notizia.

Ucraina, Ivan Luca Vavassori è vivo ma con il suo team è circondato dai soldati russi
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Aprile 2022 - 16.40


ATF

Buona notizie: sarebbe ancora vivo Ivan Luca Vavassori, l’ex calciatore che combatte a sostegno dell’esercito ucraino.
È quanto si legge nell’aggiornamento sul profilo social dello stesso foreign fighter italiano, che in mattinata aveva invece riferito che non si avevano più notizie del giovane. “Ciao a tutti, il team di Ivan è ancora vivo”, recita il messaggio scritto in inglese. “Stanno cercando di tornare indietro. Il problema è che sono circondati da forze russe”.

Nel post si legge ancora che Ivan e compagni “non sanno quanto tempo ci vorrà per tornare indietro. Ci sono cinque persone morte e quattro ferite, ma non conosciamo i loro nomi”.

Ivan Luca Vavassori, l’ex calciatore italiano partito per l’Ucraina a inizio guerra per combattere contro i russi, è sparito. La notizia è stata rilanciata sul suo profilo instagram.

“Spiace informarvi che questa notte, durante la ritirata di alcuni uomini feriti da un attacco a Mariupol, due convogli sono stati distrutti dall’esercito russo. In uno di questi – si legge in una storia sul profilo Instagram del ragazzo, che si fa chiamare ‘guerriero del Signore’ – probabilmente c’era Ivan con il quarto reggimento. Stiamo provando a fare il meglio per capire se ci sono sopravvissuti e il loro nome. Vi informeremo dai profili Instagram e Facebook di Ivan, i due che ci ha lasciato”.

Native

Articoli correlati